Nozioni di base

Creato il: 15.04.2019
Questa sezione fornisce agli utenti le competenze fondamentali necessarie per utilizzare efficacemente il software.
Le sottosezioni incluse sono:

- Utilizzo del desktop avanzato: Spiega come personalizzare e navigare nell'interfaccia principale di Ready Pro per ottimizzare l'esperienza utente.

- Panoramica sull'utilizzo delle procedure e sulle ricerche: Fornisce una guida su come eseguire procedure comuni e utilizzare le funzionalità di ricerca all'interno del software.

- Stringhe di ricerca: Descrive l'uso delle stringhe di ricerca e dei caratteri jolly per filtrare e trovare rapidamente le informazioni desiderate.

- Griglie di visualizzazione ed elaborazione dei risultati di ricerca: Illustra come visualizzare, organizzare ed elaborare i dati ottenuti dalle ricerche per una gestione efficiente delle informazioni.

- Gestione dei documenti del modulo magazzino: Fornisce indicazioni sulla creazione, modifica e gestione dei documenti relativi al magazzino, assicurando un controllo accurato delle scorte.

- Filtri di ricerca per data e periodo: Spiega come applicare filtri temporali alle ricerche per analizzare i dati in specifici intervalli di tempo.

Queste sottosezioni sono essenziali per acquisire una comprensione approfondita delle funzionalità di base di Ready Pro, facilitando un utilizzo più produttivo e consapevole del software.

Login