Per evitare di appesantire l'archivio principale, le informazioni sugli articoli dei cataloghi fornitori sono memorizzati su database separati dall'archivio principale di Ready Pro.
Questi archivi vengono gestiti automaticamente dal gestionale, e vengono automaticamente ricompattati ogni volta che si apre un catalogo e si effettua un aggiornamento manuale dello stesso.
In alcuni casi potrebbe pero' essere necessario procedere con una ricostruzione manuale di questi archivi, se vengono ad esempio danneggiati in seguito a qualche errore o problema di rete.
L'operazione di ricostruzione in questi casi e' fattibile direttamente dalla lista cataloghi (menu ACQ / CATALOGHI FORNITORI) selezionando l'archivio catalogo da ricostruire ed utilizzando la funzione MANUTENZIONE / RICOSTRUZIONE ARCHIVIO
Questi archivi vengono gestiti automaticamente dal gestionale, e vengono automaticamente ricompattati ogni volta che si apre un catalogo e si effettua un aggiornamento manuale dello stesso.
In alcuni casi potrebbe pero' essere necessario procedere con una ricostruzione manuale di questi archivi, se vengono ad esempio danneggiati in seguito a qualche errore o problema di rete.
L'operazione di ricostruzione in questi casi e' fattibile direttamente dalla lista cataloghi (menu ACQ / CATALOGHI FORNITORI) selezionando l'archivio catalogo da ricostruire ed utilizzando la funzione MANUTENZIONE / RICOSTRUZIONE ARCHIVIO