Creazione automatica dei carichi di magazzino da fornitore con ecommerce Ready Pro

Creato il: 19.03.2021
Una volta installato il plugin catalog sul proprio sistema ecommerce una comoda funzionalita' e' quella che consente ai propri clienti di creare in automatico i carichi di magazzino partendo dai documenti emessi.

Questa funzionalita' di default e' disattivata, e prima che gli utenti possano utilizzarla e' quindi necessario intervenire, all'interno della configurazione del plugin, sull'opzione evidenziata in figura.
Appena attivata l'opzione i nostri clienti potranno iniziare da subito a scaricare in automatico i documenti di carico dal nostro sito ecommerce, tramite una semplice configurazione.

Prima di tutto all'interno dell'anagrafica FORNITORE corrispondente alla nostra azienda, il nostro cliente dovra' impostare indirizzo del sito ecommerce e credenziali di accesso.
Inoltre andrĂ  attivata l'opzione specifica che indica la possibilita' di codificare automaticamente i carichi dal nostro sito.
Se tutto e' configurato correttamente quando si creeranno nuovi carichi di magazzino (DDT o fatture accompagnatorie) intestate al fornitore attivato sopra, comparira' un box di selezione che consentira' di procedere con la codifica automatica dal sito ecommerce del fornitore.
E verra' mostrato un elenco dei documenti emessi (fino ad un massimo di 20) negli ultimi 60 giorni verso la nostra azienda, da cui potremo selezionare quello da importare.

Login