Inserzioni in stato ERRORE PUBBLICAZIONE - ePrice

Creato il: 05.02.2015
Le funzionalita' descritte in questa pagina fanno riferimento ad una versione minima di Ready Pro v17.1
Ad ogni tentativo di pubblicazione di nuove offerte su ePrice, Ready Pro gestisce un contatore di quanti tentativi di pubblicazione sono stati effettuati per ogni articolo.
Questo contatore e' visibile nell'elenco delle inserzioni, aggiungendo il campo relativo alla visualizzazione
Per non appesantire la procedura di aggiornamento, Ready Pro non tenta pero' di pubblicare gli articoli all'infinito : dopo un certo numero di tentativi le inserzioni vengono automaticamente passate in stato ERRORE PUBBLICAZIONE
Poiche' ePrice aggiorna continuamente il proprio catalogo con nuove schede prodotto, potrebbe essere il caso di provare regolarmente a ripubblicare anche le inserzioni che sono in stato ERRORE PUBBLICAZIONE.

Per farlo e' sufficiente ricercare tutte le inserzioni in stato ERRORE PUBBLICAZIONE e poi tramite il pulsante ELABORAZIONI modificarle in stato DA PUBBLICARE. In questo modo alla successiva sincronizzazione verra' nuovamente tentata la pubblicazione di queste offerte.
NOTA:
Sulle versioni Ready Pro basate su database MS SQL Server e' anche possibile visualizzare il numero di tentativi di pubblicazione direttamente all'interno di ogni singola inserzione, insieme al log dei tentativi di pubblicazione effettuati

Login