Opencart - Download ordini

Creato il: 16.03.2015
Versioni di Opencart collaudate:
- Opencart 2.0.x

N.B. La procedura e' probabilmente compatibile anche con altre versioni della piattaforma. Codice srl e' a disposizione per effettuare eventuali test di compatibilita' sulle versioni non ancora certificate.

Per la configurazione del plugin di ricezione ordini da siti Opencart e' necessario configurare il numero di giorni da considerare per la ricezione (es. specificando 5 verranno sempre scaricati gli ordini degli ultimi 5 giorni).
Per effettuare il download ordini e' sufficiente avviare la procedura di sincronizzazione con il sito ecommerce.

N.B. Per la ricezione ordini e' possibile utilizzare indifferentemente sia la sincronizzazione rapida che la sincronizzazione completa, gli ordini vengono sempre ricevuti in entrambi i casi

Dopo la ricezione gli ordini saranno consultabili e gestibili, come per tutti gli ordini ricevuti da siti ecommerce, tramite la procedura WEB / GESTIONE ORDINI WEB.
Volendo e' anche possibile automatizzare la ricezione ordini in modo che venga effettuata in automatico a determinate ore del giorno, programmando una opportuna procedura personalizzata (Rif. Automatizzare la sincronizzazione del sito ecommerce )

Login