Log attivita'

Creato il: 22.03.2022
Questa funzionalità consente di consultare il log delle operazioni eseguite utilizzando le principali procedure di Ready Pro.
Per attivare il log sulle procedure e' necessario prima però abilitare l'apposito selettore sulla procedura configurazione menu.

N.B. Questa operazione può comportare l'aumento delle dimensioni dell'archivio dati e che pertanto è da effettuare solo se strettamente necessario.
Per accedere al log della procedura che si sta utilizzando occorre premere il pulsante Altro e selezionare l'opzione Visualizza LOG attività.
Per ogni procedura, nel nostro esempio quella Documenti di trasporto, vengono registrate le operazioni di visualizzazione, creazione, cancellazione e stampa con relativo operatore, terminale, data e ora in cui tali operazioni vengono eseguite.
Utilizzando gli appositi filtri si possono visualizzare, ad esempio, le operazioni di un determinato operatore e di altri criteri come data, terminale e tipo operazione.
Mediante la sezione Log delle Impostazioni azienda, è possibile impostare il numero dei giorni dopo cui i log verranno eliminati automaticamente.

Video correlati

Login