La Teleassistenza è uno strumento direttamente integrato dentro a Ready Pro che permette ai nostri tecnici di collegarsi da remoto con il PC del cliente per fornirgli formazione e supporto esattamente come se si trovasse al suo fianco.
La privacy del cliente è garantita grazie ad una comunicazione cryptata e alla richiesta di collegamento che può essere inviata solo dal cliente verso il tecnico (e non viceversa).
Da questa pagina web https://www.readypro.it/Teleassistenza.10.68.55.sp.uw esiste la possibilità di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione su Ready Pro direttamente da parte di un nostro tecnico/consulente.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la seguente pagina web https://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale oppure contattare direttamente tramite email il nostro ufficio commerciale commerciale@codice.it
La privacy del cliente è garantita grazie ad una comunicazione cryptata e alla richiesta di collegamento che può essere inviata solo dal cliente verso il tecnico (e non viceversa).
Da questa pagina web https://www.readypro.it/Teleassistenza.10.68.55.sp.uw esiste la possibilità di acquistare dei pacchetti ore per ricevere della formazione su Ready Pro direttamente da parte di un nostro tecnico/consulente.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la seguente pagina web https://www.readypro.it/teleassistenza-software-gestionale oppure contattare direttamente tramite email il nostro ufficio commerciale commerciale@codice.it