Servizio foto e schede tecniche

Creato il: 03.10.2014
Ready Pro puo' sfruttare il servizio messo a disposizione da Icecat.biz per consentire l'importazione di foto e schede tecniche all'interno dell'anagrafica articoli.

Tramite la procedura Art / Servizio foto e schede tecniche e' possibile effettuare un test per verificare il corretto funzionamento del servizio.
La prima cosa da fare e' configurare il proprio account di accesso al servizio (nome utente e password da utilizzare corrispondono a quelli utilizzati per l'accesso al sito ed al forum di supporto readypro.it)
Il pulsante Test account consente di verificare subito che l'account specificato sia corretto, indicando anche il tipo di account Icecat (Open IceCat oppure Full Icecat).

N.B. Per una descrizione sulla differenza tra gli account Open e Full fare riferimento alla sezione del sito http://www.readypro.it/download-foto-prodotti.aspx

Dopo aver configurato l'account sara' possibile effettuare un test utilizzando un codice a barre EAN / UPC oppure un nome produttore + codice articolo produttore.
Se l'articolo e' disponibile su IceCat dovrebbe venire visualizzata sulla destra sia la foto dell'articolo che la relativa scheda tecnica.

Login