Plugin ePOSitivity (BNL)

Creato il: 07.11.2023
Questo plugin permette di accettare pagamenti sul sito e-commerce Ready Pro, tramite il gateway ePOSitivity di BNL (http://www.bnlpositivity.it/it/soluzioni-pagamento/pos-virtuale.html).

Per l'installazione del plugin su Ready Pro e' possibile seguire la procedura standard di installazione

La configurazione del Plugin ePositivity e' molto semplice: è sufficiente impostare i campi Codice esercente e Sharedsecret forniti dalla banca al momento dell'attivazione dell'account.
In un primo momento e' consigliato attivare la modalità di test; in questo modo sarà possibile testare il corretto funzionamento del sistema di pagamento senza effettuare pagamenti reali.
A partire da meta' del 2015 alcuni clienti (dopo aver ricevuto segnalazione da parte di BNL) dovranno attivare la Nuova modalita' 2015 che prevede l'utilizzo di nuovi valori per il form di interfacciamento col sistema BNL ePositivity.
Dopo aver terminato la configurazione del plugin di pagamento, occorre anche impostarlo come getaway predefinito sulla tabella Pagamenti del template ecommerce, facendo un doppio click del mouse sulla cella "Tipo", in corrispondenza del pagamento Carta di credito.

Login