Inserimento di HTML personalizzato nel pie' di pagina

Creato il: 29.05.2018
Le impostazioni del piè di pagina prevedono anche la possibilità di inserire un blocco di testo HTML personalizzato nella parte superiore e inferiore.
Dal menù principale selezionare Web / Template e Contenuti e cliccare nella sezione Contenuti su Contenuti e Piè di pagina.

Qui abbiamo a disposizione due campi su cui poter inserire il testo HTML desiderato:
- Testo Html sopra il piè pagina
- Testo Html nel piè pagina
Per inserire il testo desiderato è sufficiente, con un doppio click, entrare nella finestra di Editor HTML di ognuno dei due campi e procedere all'inserimento di un blocco di testo HTML.

Ad esempio, nel campo Testo Html sopra il piè pagina, possiamo inserire un testo come questo, ma si possono aggiungere testi più lunghi e complessi:
Mentre, per quanto riguarda il campo Testo HTML nel piè di pagina, abbiamo inserito un breve e semplice testo HTML come questo:
Dopo aver salvato, entrambi gli elementi appaiono così valorizzati all'interno di tutte le aree web, ma è anche possibile impostare testi personalizzati per ogni singola area web.
Per vedere i risultati all’interno del sito e-commerce Ready Pro, occorre sempre avviare l’operazione di Sincronizzazione completa del sito web.

Login