Inviare una email di ringraziamento ai clienti che lasciano un commento/feedback
Creato il: 12.09.2016Questa funzione permette di configurare l'oggetto e il testo di una e-mail di ringraziamento da spedire all'utente che ha appena rilasciato un commento di feedback ad un'ordine appena evaso o ad un articolo presente nel sito e-commerce.
Dal menù Gestione Template e Contenuti / Gestione Commenti / Email di ringraziamento, inserire l'oggetto dell'e-mail di conferma recezione del commento/voto
Dal menù Gestione Template e Contenuti / Gestione Commenti / Email di ringraziamento, inserire l'oggetto dell'e-mail di conferma recezione del commento/voto
e compilare il corpo dell'e-mail tramite l'editor di testo o HTML
N.B. Come si può notare dall'esempio, questa azione può essere accompagnata anche dal rilascio di un codice Coupon per sconto fisso per gratificare il cliente ed incoraggiarlo a rilasciare in futuro altri feedback
Non appena l'utente avrà inviato il proprio voto e commento, riceverà automaticamente l'e-mail di ringraziamento con il testo precedentemente configurato
Non appena l'utente avrà inviato il proprio voto e commento, riceverà automaticamente l'e-mail di ringraziamento con il testo precedentemente configurato