N.B. La procedura sottodescritta e' necessaria solo per chi non dispone gia' di un account Google Tag Manager per il proprio sito ecommerce
La creazione di un nuovo account Google Tag Manager e' possibile partendo da questa pagina: https://tagmanager.google.com/#/admin/accounts/create
La creazione di un nuovo account Google Tag Manager e' possibile partendo da questa pagina: https://tagmanager.google.com/#/admin/accounts/create
Dopo aver configurato il nome dell'account indicare il dominio su cui verra' utilizzato Google Tag Manager, indicando che si tratta di una applicazione WEB
Dopo la creazione verra' visualizzato da Google il codice da incorporare all'interno del proprio sito. NON e' necessario copiare nulla da questa finestra, si puo' semplicemente confermare e chiudere premendo il pulsante OK
La piattaforma ecommerce Ready Pro integra gia' tutto il codice necessario gia' nativamente e non e' quindi necessario copiare il codice HTML e javascript indicato.
Quello che invece e' necessario copiare e' il codice dell'account appena creato, che andra' inserito su WEB / TEMPLATE E CONTENUTI per abilitare Google Tag Manager sulla piattaforma ecommerce
Quello che invece e' necessario copiare e' il codice dell'account appena creato, che andra' inserito su WEB / TEMPLATE E CONTENUTI per abilitare Google Tag Manager sulla piattaforma ecommerce