Questa procedura permette la creazione, la visualizzazione e la stampa degli ordinativi ai fornitori.
Creare gli ordini direttamente all'interno di Ready Pro consente di avere diversi vantaggi come per esempio la possibilità di:
- conoscere le esatte quantità ordinate per ogni articolo direttamente dall'anagrafica
- gestire anche gli ordini evasi parzialmente o evasi in piu' consegne
- creare in maniera più rapida i carichi di magazzino (in modo automatico e semi-automatico)
- creare i listini utilizzando come prezzo base il prezzo di acquisto degli articoli prima ancora che questi arrivino in magazzino
Creare gli ordini direttamente all'interno di Ready Pro consente di avere diversi vantaggi come per esempio la possibilità di:
- conoscere le esatte quantità ordinate per ogni articolo direttamente dall'anagrafica
- gestire anche gli ordini evasi parzialmente o evasi in piu' consegne
- creare in maniera più rapida i carichi di magazzino (in modo automatico e semi-automatico)
- creare i listini utilizzando come prezzo base il prezzo di acquisto degli articoli prima ancora che questi arrivino in magazzino
Una volta avviata la procedura dal menù Acq, comparirà una finestra simile a quella sopra riportata da cui si possono ricercare, visualizzare e creare i documenti.
Le nozioni di base per l'utilizzo di questa procedura sono descritte nella sezione Nozioni di base - Gestione dei documenti del modulo magazzino.
Per istruzioni relative a specifiche particolarità di questa procedura, è possibile consultare le sottosezioni di quest'area dall'indice a sinistra.
Le nozioni di base per l'utilizzo di questa procedura sono descritte nella sezione Nozioni di base - Gestione dei documenti del modulo magazzino.
Per istruzioni relative a specifiche particolarità di questa procedura, è possibile consultare le sottosezioni di quest'area dall'indice a sinistra.