La piattaforma ecommerce Ready Pro prevede delle impostazioni che consentono di configurare una intestazione predefinita, ed un testo di chiusura predefinito da aggiungere ad ogni email in uscita dal sito ecommerce.
N.B. L'impostazione vale esclusivamente per le email che escono direttamente dal sito verso il cliente, e non per le email inviate dalla gestione messaggistica di Ready Pro.
Queste email comprendono quindi:
- conferme di registrazione
- conferme d'ordine
- conferme di pagamento
- email "consiglia ad un amico"
- email inviate ai clienti per notificare i carrelli abbandonati
- richieste di informazioni
- ecc.
N.B. L'impostazione vale esclusivamente per le email che escono direttamente dal sito verso il cliente, e non per le email inviate dalla gestione messaggistica di Ready Pro.
Queste email comprendono quindi:
- conferme di registrazione
- conferme d'ordine
- conferme di pagamento
- email "consiglia ad un amico"
- email inviate ai clienti per notificare i carrelli abbandonati
- richieste di informazioni
- ecc.