La piattaforma ecommerce Ready Pro prevede delle impostazioni che consentono di configurare una intestazione predefinita per ogni email in uscita dal sito ecommerce .
Queste email comprendono quindi conferme di registrazione, conferme d'ordine, conferme di pagamento, email "consiglia ad un amico", ecc.
Dalla procedura accediamo alla sezione
Da qui possiamo personalizzare l' nei tre modi seguenti:
Queste email comprendono quindi conferme di registrazione, conferme d'ordine, conferme di pagamento, email "consiglia ad un amico", ecc.
Dalla procedura accediamo alla sezione
Da qui possiamo personalizzare l' nei tre modi seguenti:
1) Nessuna (default)
Questa è l'opzione di default e non verrà aggiunta alcuna intestazione per le email in uscita dal sito ecommerce.
Questa è l'opzione di default e non verrà aggiunta alcuna intestazione per le email in uscita dal sito ecommerce.
2) Automatica
In questo caso verrà aggiunta alle email una intestazione automatica sfruttando il logo del sito e le impostazioni della testata del sito configurati nel template.
In questo caso verrà aggiunta alle email una intestazione automatica sfruttando il logo del sito e le impostazioni della testata del sito configurati nel template.
3) HTML personalizzato
Questa opzione consente di specificare manualmente il codice HTML da utilizzare per l'intestazione delle email, avendo quindi un controllo totale su quello che puo' essere visualizzato
Questa opzione consente di specificare manualmente il codice HTML da utilizzare per l'intestazione delle email, avendo quindi un controllo totale su quello che puo' essere visualizzato