Notifica dei tracking vettori ad ePrice

Creato il: 03.05.2018
Nel caso in cui un vettore è in grado di fornirci i codici di tracking tramite file, possiamo importarli all'interno dei nostri documenti di spedizione per mezzo di un apposito plugin.

Il plugin di importazione tracking vettori, consente di assegnare automaticamente i codici tracking presenti nel file del vettore ai relativi documenti di spedizione, come possiamo vedere all'interno di una distinta.
All’occorrenza, è anche possibile inserire o modificare manualmente i numeri di tracking tramite l’apposito pulsante.
Procediamo all'invio delle informazioni di tracking direttamente ad ePrice.
Per fare questo dal dettaglio della distinta di spedizione, utilizziamo il pulsante Notifica la spedizione ai marketplace.
Ready Pro ha identificato per ogni fattura il marketplace di riferimento, ovvero ePrice, il numero d’ordine, il documento di vendita e i relativi i codici di tracking Importati dai vettori.

Controllare che l'opzione Notifica anche nome vettore e codice di tracking sia selezionata e poi, tramite il pulsante Invia notifiche, procediamo all'invio delle informazioni ai marketplace.
Dal backoffice di ePrice, entrando nel dettaglio di un ordine, possiamo notare la presenza del numero di tracking, oltre al nome del vettore.

Login