Visualizzare il dettaglio dei componenti delle composizioni nella scheda articolo

Creato il: 10.12.2019
All'interno di una scheda articolo vi è la possibilità di attivare una sezione che mostra gli articoli che compongono un bundle di più prodotti venduti assieme in un'unica combinazione.

Come possiamo notare dalla figura qui sotto, l'articolo BUNDLE NOTEBOOK HP450 + ST.PORTATILE + BORSA + MOUSE è una Composizione di più prodotti venduti o acquistati insieme come se fossero un singolo prodotto e quindi con un unico prezzo.
Anche i siti Ecommerce Ready Pro consentono di visualizzare o meno gli articoli della combinazione in una sezione chiamata Componenti.
E' possibile visualizzare la scheda di ogni articolo componente cliccandoci sopra col mouse.
Per attivare la visualizzazione di questi articoli, operiamo dalla Gestione template e contenuti alla sezione Impostazioni Articoli / Scheda articolo dove andiamo ad attivare (SI) l'impostazione Mostrare componenti composizione?
Una volta abilitata la visualizzazione dei componenti della composizione è possibile impostare la visualizzazione delle foto foto miniature dei componenti.

Facendo doppio click sull'impostazione Tipo foto per miniature componenti si accede alla tabella Tipi foto dove andiamo a selezionare il tipo Foto Componente che abbiamo precedentemente configurato con la misura consigliata di 40x40 pixel.
Come si può notare dalla scheda articolo sul sito ecommerce, le miniature compaiono a sinistra di ogni singolo componente.

Login