Consentire ad un agente di consultare gli ordini dei propri clienti

Creato il: 13.09.2018
Le funzionalita' descritte in questa pagina fanno riferimento ad una versione minima di Ready Pro v20.9
L'Agente può consultare l'elenco completo degli ordini dei propri clienti tramite il pulsante Elenco ordini.

In quest'area, l'agente potrà visualizzare tutti gli ordini dei propri clienti, quindi NON solo gli ordini inseriti personalmente, ma anche:
- gli ordini creati per questi clienti sul gestionale (e poi sincronizzati con il sito)
- gli ordini che i suoi clienti hanno effettuato autonomamente sul sito ecommerce
In corrispondenza di ogni ordine vengono evidenziati:
- Ragione Sociale
- Numero e Data Ordine
- Importo
- Pagamento
- Stato ordine
(Da evadere, Evaso, ecc.)

Inoltre si trova anche il pulsante Dettagli Documento che permette di consultare il dettaglio delle righe contenute nel corpo dell'ordine.
All'interno dei Dettagli documento è possibile consultare:
- Dettaglio merce (le singole righe che compongono l'ordine, gli importi e le spese di trasporto)
- Consegna (i dati del destinatario dell'ordine)
- Dati pagamento
Inoltre l'agente può visualizzare anche gli ordini riferiti ad un singolo cliente cliccando sull'icona Ordini in corrispondenza della riga cliente.
In questo caso nell'elenco ordini compariranno solo gli ordini riferiti al singolo cliente

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