Questa procedura permette la creazione, la visualizzazione e la stampa degli ordini clienti.
Creare gli ordini direttamente all'interno di Ready Pro consente di avere diversi vantaggi come per esempio:
- possibilità di conoscere le esatte quantità ordinate per ogni articolo direttamente dall'anagrafica, impegnare il magazzino e consentire il calcolo automatico delle disponibilità
- possibilità di creare in maniera più rapida i documenti di trasporto o le fatture accompagnatorie (in modo automatico e semi-automatico) evadendo gli ordini
- possibilità di gestire anche gli ordini evasi parzialmente o evasi in più consegne
Creare gli ordini direttamente all'interno di Ready Pro consente di avere diversi vantaggi come per esempio:
- possibilità di conoscere le esatte quantità ordinate per ogni articolo direttamente dall'anagrafica, impegnare il magazzino e consentire il calcolo automatico delle disponibilità
- possibilità di creare in maniera più rapida i documenti di trasporto o le fatture accompagnatorie (in modo automatico e semi-automatico) evadendo gli ordini
- possibilità di gestire anche gli ordini evasi parzialmente o evasi in più consegne
Una volta avviata la procedura, comparirà una finestra simile a quella sopra riportata: questa è la finestra da cui si possono ricercare, visualizzare e creare i documenti.
Le nozioni di base per l'utilizzo di questa procedura sono descritte nella sezione Nozioni di base - Gestione dei documenti del modulo magazzino
Per istruzioni relative a specifiche particolarità di questa procedura, è possibile consultare le sottosezioni di quest'area dall'indice a sinistra.
Le nozioni di base per l'utilizzo di questa procedura sono descritte nella sezione Nozioni di base - Gestione dei documenti del modulo magazzino
Per istruzioni relative a specifiche particolarità di questa procedura, è possibile consultare le sottosezioni di quest'area dall'indice a sinistra.