Stampa movimenti di magazzino per articolo (mastro di magazzino)

Creato il: 30.10.2018
Le funzionalita' descritte in questa pagina fanno riferimento ad una versione minima di Ready Pro v20.5
Dalla procedura Valorizzazione magazzino è possibile produrre la stampa dei movimenti di magazzino suddivisi per articolo ovvero i mastri di magazzino.

Dal tab Stampa movimenti per articolo, si accede a 2 sezioni:

Stampa
E ' possibile impostare la data di Inizio e Fine stampa e abilitare/disabilitare la stampa del nome cliente/fornitore e la stampa della causale del documento.
Nella parte superiore della finestra è possibile filtrare gli articoli da stampare per Categoria articolo, Marca, Tipo di imposta ed effettuare un ordinamento degli articoli per codice o descrizione.

Impostazioni di stampa
Nelle impostazioni di stampa si possono configurare l'intestazione e i margini della stampa, potendo salvare le impostazioni come predefinite.
Dopo aver impostato ad esempio una data inizio/fine stampa, tramite il pulsante Stampa si ottiene un anteprima dei mastri di magazzino suddivisi per pagina in cui compaiono tutti i movimenti degli articoli per data con la Giacenza di inizio/fine periodo.

Possiamo notare che le righe con segno negativo corrispondono alle quantità dell'articolo in uscita dal magazzino mediante documenti di trasporto/vendita, mentre le righe con segno positivo corrispondono alle quantità di carico di magazzino mediante documenti di acquisto / carico.
Nella zona superiore dell'anteprima di stampa è possibile definire il metodo di stampa o di invio del documento.

Login