Assegnare un valore "Non applicabile" a tutte le specifiche obbligatorie per le inserzioni esistenti

Creato il: 22.10.2019
Le funzionalita' descritte in questa pagina fanno riferimento ad una versione minima di Ready Pro v21.9.7
A partire dal 15 ottobre 2019 eBay ha introdotto delle nuove specifiche obbligatorie in numerose categorie

https://spaziovenditori.ebay.it/novita-venditori/settembre-2019/aggiornamenti-requisiti-specifiche-oggetto#requisiti8ottobre

Per le inserzioni preesistenti che non avevano un valore inserito per queste particolari specifiche, a partire da tale data e' necessario inserire un valore, per fare in modo che le inserzioni possano essere aggiornate. Per le inserzioni con rinnovo automatico ogni 30 giorni inoltre e' necessario impostare un valore per queste inserzioni per evitare che al momento del rinnovo le inserzioni vengano chiuse invece che rinnovate.

Per semplificare questo tipo di operazione in Ready Pro e' stata introdotta una elaborazione specifica che consente di assegnare massivamente a tutte le inserzioni aperte, un valore del tipo "Non applicabile", per le specifiche che vengono identificate come obbligatorie.
Questa e' chiaramente solo una soluzione temporanea per poter garantire una continuita' operativa sulle inserzioni esistenti.
Rimane chiaramente il suggerimento, non appena possibile, di inserire per queste specifiche dei valori reali e coerenti con il tipo di prodotto

Login