Errore "Trovata corrispondenza in anagrafica" sulla conversione massiva di ordini web

Creato il: 09.05.2023
Le funzionalita' descritte in questa pagina fanno riferimento ad una versione minima di Ready Pro v2023.3
Al termine di una Conversione automatica di ordini web, Amazon, ePrice od ecommerce terze parti, potrebbero verificarsi errori di possibili corrispondenze tra le anagrafiche provenienti dai siti ecommerce e i marketplace e quelle già presenti sul gestionale.
Nei casi dove vi sono 2 o più corrispondenze, come si può notare nella figura sottostante nella colonna Rapporto conversione, e' normalmente necessario procedere con una conversione manuale, con il pulsante Converti singolo ordine e da qui vagliare manualmente l'associazione tra le anagrafiche provenienti dall'esterno con quelle del gestionale.
Dove invece vi è solo 1 sola possibile corrispondenza è possibile:
- consentire a Ready Pro di forzare la conversione automatica anche se viene trovata una sola anagrafica IDENTICA (scelta di default)
- consentire a Ready Pro di forzare la conversione automatica se viene trovata una sola anagrafica SIMILE, inserendo l'indirizzo presente nell'ordine come "destinazione alternativa"
- procedere con la conversione manuale in entrambi i casi

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