Il pulsante Richiedi il PDF è sempre visibile di default e consente di inviare ad un indirizzo email il file del documento in formato PDF come allegato.
il sistema propone in automatico l'invio del documento in PDF all'indirizzo email predefinito dell'utente registrato, che però può modificarlo a piacimento.
N.B. L'invio dell'email contenente il file PDF avverrà alla prima sincronizzazione utile.
N.B. L'invio dell'email contenente il file PDF avverrà alla prima sincronizzazione utile.
Nel caso si desideri disabilitare il pulsante
N.B. la disabilitazione del pulsante Richiedi il PDF sarà effettiva non solo per i documenti storici (ddt, fatture, ricevute, ecc.) ma anche per lo storico Ordini.
, occorre operare dalla sezione Parametri utente / Utente registrato dove, all'interno dell' impostazione Permessi utente loggato occorre impostare a NO il parametro Può richiedere l'invio di un documento in PDF? (SI di deafult).N.B. la disabilitazione del pulsante Richiedi il PDF sarà effettiva non solo per i documenti storici (ddt, fatture, ricevute, ecc.) ma anche per lo storico Ordini.