Procedure personalizzate - Schedulatore - Domande frequenti

Creato il: 03.04.2020
Domanda: Ogni giorno, piu' volte al giorno, ho programmato gli aggiornamenti del catalogo prodotti, questo a determinati orari del giornata e ogni giorno dovrebbero ripartire sempre alla stessa ora. Invece il giorno seguente il primo l'aggiornamento parte all'orario in cui è terminato il giorno prima, e cosi' facendo con l'andare avanti dei giorni gli orari impostati nella programmazione non vengono più rispettati, come posso risolvere questo problema?

Risposta : Se si imposta di eseguire una operazione ogni 24 ore Ready Pro lascia passare 24 ore dalla FINE dell'esecuzione precedente.

Se una esecuzione e' programmata per essere eseguita solo dalle 08.00 alle 10.00 di mattina e la prima volta viene eseguita dalle 08.00 alle 08.50 il giorno dopo verra' avviata dalle 08.50 in avanti ecc.

La cosa piu' semplice e' indicare di eseguirla ogni 6 ore ad esempio (il numero di ore dipende ovviamente puo' variare e dipende dalla "finestra" di tempo di esecuzione che si imposta sulla programmazione).

Quindi il giorno dopo quando saranno le 08.00 saranno passate almeno 6 ore dalla fine della precedente esecuzione e la procedura verra' avviata alle 08.00.

Login