Plugin Scalapay

Creato il: 08.02.2023
Le funzionalita' descritte in questa pagina fanno riferimento ad una versione minima di Ready Pro v2023.1
Scalapay (https://www.scalapay.com/it) è un metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 rate uguali con scadenza mensile.

N.B. In base al tipo di contratto sottoscritto dal gestore del sito, Scalapay consente ai clienti di pagare anche in 4 rate (generalmente a partire dall'importo di Euro 900,00).
I siti ecommerce Ready Pro consentono di integrare questo servizio di pagamento tramite l'installazione di 2 appositi plugin:
- Plugin Scalapay 3 rate: che consente ai clienti di pagare in 3 rate per qualsiasi importo nei limiti delle condizioni contrattuali di Scalapay
- Plugin Scalapay 4 rate: che consente ai clienti di pagare in 4 rate (generalmente per importi uguali o superiori a Euro 900,00 e fino a un massimo previsto nei limiti delle condizioni contrattuali di Scalapay)

LIMITAZIONI
N.B. Scalapay ad oggi (Marzo 2023) fornisce questo servizio solo per clienti che effettuano acquisti dai paesi: Italia, Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Portogallo e Spagna.

Login