Compilare ed inviare una nuova richiesta di riparazione

Creato il: 18.03.2022
Vediamo come funziona il modulo di richiesta reso sui siti ecommerce Ready Pro: per accedervi l’utente registrato dovrà utilizzare l’apposito link “Resi e riparazioni” che si trova nell’area riservata e poi il pulsante “Nuova richiesta reso/riparazione”.
Dopo aver completato tutti i campi necessari, l’utente potrà infine confermare l’invio del modulo tramite l’apposito pulsante.
Verrà quindi mostrato a video un messaggio di avvenuto invio della richiesta ed inviata contestualmente, sia all’utente che al gestore del sito, una email con il riepilogo della richiesta.
Il testo a video e quello relativo all’oggetto e al corpo dell’email, possono essere a loro volta personalizzati attraverso le impostazioni presenti nella gestione template.
Viene inoltre visualizzato sul sito un riepilogo della richiesta di reso inviata che ha come stato “In attesa di autorizzazione” in quanto il gestore del sito dovrà ancora prendere in carico la richiesta.

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