Configurazione di una immagine generica da utilizzare sugli articoli senza foto

Creato il: 21.03.2022
Nel caso in cui non venga associata una foto all'anagrafica articolo, nelle pagine dell'elenco articoli e della scheda prodotto dei siti ecommerce Ready Pro viene visualizzata una foto predefinita come in questi casi:
E' possibile modificare l'immagine predefinita inserendone una di proprio gradimento, ad esempio il proprio logo aziendale, operando dalla Gestione template.

Per quanto riguarda l'elenco articoli, dall'apposita sezione, possiamo inserire l'immagine prelevandola dalla finestra Gestione foto selezionando un formato che misuri 150px di larghezza.
Come possiamo vedere dall'elenco articoli, in corrispondenza del prodotto che non ha un'immagine associata, viene visualizzata ora l'immagine del proprio logo aziendale.
Con la stessa modalità appena vista, possiamo personalizzare l'immagine per la foto non disponibile anche per la scheda prodotto operando dalla sezione Scheda articolo.
In questo caso caso dalla finestra Gestione foto dovremo selezionare un formato che misuri 300x300px.
Come possiamo vedere nella scheda articolo, in corrispondenza della foto prodotto che non ha un'immagine associata, viene visualizzata ora l'immagine del proprio logo aziendale.

Login