Nel caso in cui venga dimenticata la password di accesso al portale MyDataCloud per le fatture elettroniche, è possibile reimpostarla in pochi semplici passaggi.
Per prima cosa occorre avviare la procedura Fatture elettroniche dal menù Amministrazione di Ready Pro.
Per prima cosa occorre avviare la procedura Fatture elettroniche dal menù Amministrazione di Ready Pro.
Dopodichè premere il pulsante
.Dalla sezione Impostazioni invio e ricezione premere il pulsante
che permetterà di accedere al portale MyDataCloud con la password originaria che rimane sempre memorizzata e criptata nelle impostazioni di Ready Pro.All'interno del portale occorre accedere alla pagina del Profilo utente.
Da qui possiamo inserire la nuova password nei campi Modifica password e Conferma password.
Infine occorre salvare le modifiche con l'apposito pulsante
A questo punto si può accedere nuovamente al portale MyDataCloud con la nuova password impostata.
N.B. La nuova password impostata serve solo per l'accesso al portale via Browser; pertanto NON MODIFICARE la password originaria già presente sulle impostazioni delle fatture elettroniche in Ready Pro che rimarrà valida per sempre per l'invio/ricezione dei documenti da e verso Ready Pro.
N.B. La nuova password impostata serve solo per l'accesso al portale via Browser; pertanto NON MODIFICARE la password originaria già presente sulle impostazioni delle fatture elettroniche in Ready Pro che rimarrà valida per sempre per l'invio/ricezione dei documenti da e verso Ready Pro.