Le funzionalita' descritte in questa pagina fanno riferimento ad una versione minima di Ready Pro v2022.2
Al momento del salvataggio di un form personalizzato da parte dell’utente, è possibile impostare l’invio delle notifiche via email sia all’utente stesso,
ed al gestore del sito (merchant).
I testi delle email di notifica possono essere personalizzati per ogni tipo di destinatario dalla sezione Messaggi ed email dopo l'inserimento.
Ad esempio, per il merchant, possiamo impostare il titolo dell’email,
ed un testo libero nel corpo specificando anche, attraverso l’aggiunta di un tag predefinito, l’elenco di tutti i campi con i relativi valori compilati dall’utente.
L'email di notifica al merchant è così correttamente impostata
Allo stesso modo aggiungiamo anche la notifica che verrà inviata ai clienti registrati dopo l'invio della richiesta.
L'oggetto e il testo del corpo dell'email, in questo caso, riguarderanno direttamente l'utente.
È possibile inviare le notifiche anche ad altri indirizzi email specificando in questo caso ogni singolo indirizzo.