In questa videoguida vedremo come gestire, sui siti ecommerce Ready Pro, i messaggi ed i redirect per le pagine non trovate.
In particolare vedremo come:
00:42 - Gestire i redirect e i messaggi di errore per le pagine non trovate
07:16 - Gestire i redirect delle pagine o aree di un sito su un nuovo dominio
09:32 - Gestire i redirect in caso di cambio di piattaforma
In particolare vedremo come:
00:42 - Gestire i redirect e i messaggi di errore per le pagine non trovate
07:16 - Gestire i redirect delle pagine o aree di un sito su un nuovo dominio
09:32 - Gestire i redirect in caso di cambio di piattaforma
Argomenti correlati
- URL Redirect e messaggi di errore per pagine non trovate
- URL redirect di una pagina non trovata ad un'altra pagina esistente
- Personalizzare il messaggio di errore per le pagine non trovate (response status 404)
- URL Redirect interno per pagina scheda prodotto non trovata
- URL redirect e SEO
- Gestire i redirect delle pagine o aree di un sito su un nuovo dominio
- Creare piĆ¹ URL redirect massivamente in caso di cambio di piattaforma