Stampare lo scontrino di cortesia

Creato il: 21.02.2024Menu:
Le funzionalita' descritte in questa pagina fanno riferimento ad una versione minima di Ready Pro v2023.11
Terminata la configurazione, vediamo ora come stampare lo scontrino di cortesia, operazione effettuabile direttamente dal modulo di Vendita al banco di Ready Pro dove, prima di tutto effettuiamo una vendita di un articolo.
Al termine stampiamo il documento commerciale di vendita che come vediamo riporta sia gli articoli e i relativi prezzi di vendita e totali, che il numero e data dello scontrino.
Dopo la stampa del documento di vendita, compare il messaggio di richiesta di stampa dello scontrino di cortesia, in quanto abbiamo scelto questo comportamento in sede di configurazione dello scontrino di cortesia all’interno della tabella Terminali.
In caso affermativo ci verrà richiesto di inserire gli estremi dello scontrino di vendita per poter procedere alla stampa.
Il documento di cortesia verrà stampato in base al testo impostato nella tabella Terminali con gli articoli senza prezzo e i riferimenti dello scontrino di vendita originario, e volendo anche con il codice a barre identificativo, che consentirà al commerciante di effettuare più agevolmente un eventuale reso.

Login