Invio del log di sincronizzazione di un ecommerce terze parti al supporto tecnico
Creato il: 28.03.2025Per l'analisi di alcuni problemi, il supporto tecnico di Codice srl potrebbe richiedere l'invio di una copia del log di sincronizzazione del proprio account
Questo e' possibile dalla tabella account (menu WEB / ECOMMERCE DI TERZE PARTI (API) - LISTA SITI) nel modo seguente:
- Innanzitutto, se si dispone di piu' siti ecommerce configurati, selezionare sulla griglia l'account per il quale inviare il log
- Premere il pulsante AVANZATE
- Selezionare l'opzione "INVIA LOG DI SINCRONIZZAZIONE AL SUPPORTO TECNICO"
Questo e' possibile dalla tabella account (menu WEB / ECOMMERCE DI TERZE PARTI (API) - LISTA SITI) nel modo seguente:
- Innanzitutto, se si dispone di piu' siti ecommerce configurati, selezionare sulla griglia l'account per il quale inviare il log
- Premere il pulsante AVANZATE
- Selezionare l'opzione "INVIA LOG DI SINCRONIZZAZIONE AL SUPPORTO TECNICO"
Una volta completato l'invio comparirà un codice alfanumerico di 4 caratteri che dovrà essere comunicato al supporto tecnico di Codice srl, perchè sarà necessario per poter accedere al log.