Operazioni eseguite

Creato il: 02.12.2019Menu: Lav / Operazioni eseguite
Tramite questa procedura e' possibile gestire le attivita' eseguite all'interno dell'azienda.

Questa procedura e' utilizzabile ad esempio per gestire:
- Interventi di assistenza tecnica eseguiti presso la propria sede o presso la sede del cliente
- Gestire i tempi impiegati dai propri dipendenti per eseguire le proprie attivita'
- Memorizzare operazioni eseguite per conto di specifici clienti

Per visionare un esempio di creazione di Richiesta di assistenza, inserimento delle operazioni eseguite e fatturazione automatica delle assistenze tramite vi rimandiamo alla pagina Fatturare le operazioni eseguite.

All'apertura della procedura ci si trovera' di fronte una finestra simile alla seguente:
In alto sono presenti le opzioni che consentono di effettuare le ricerche in archivio in base a vari parametri.

In basso sono invece presenti i pulsanti che consentono di operare sulla procedura:
- Nuovo (F4) : Consente di creare una nuova operazione eseguita
- Visualizza : Consente di visualizzare l'operazione selezionata sulla griglia
- Duplica : Consente di creare una copia dell'operazione selezionata sulla griglia
- Stampa (F9) : Consente di stampare l'elenco delle operazioni oppure di stampare solo l'operazione selezionata (il formato di stampa e' personalizzabile tramite il report editor interno di Ready Pro)
- Visual (F10) : Consente di passare alla modalita' di visualizzazione "dettaglio", in cui sono visualizzati i dettagli delle ore lavorate da ogni dipendente/operatore

Video correlati

Login