Carrello, ordini, pagamenti, spese di trasporto ed incasso

Creato il: 22.02.2024
In questa sezione vedremo come funzionano alcuni elementi fondamentali della gestione ordini nei siti ecommerce Ready Pro:

- la personalizzazione della pagina carrello consente agli utenti di aggiungere facilmente prodotti al loro carrello di acquisto

- la funzionalità Sconti e maggiorazioni consente di applicare degli sconti di vario tipo al carrello

- la possibilità di configurare i pagamenti tramite diverse opzioni, garantendo flessibilità e sicurezza nelle transazioni

- incentivare gli acquirenti ad aggiungere articoli di valore superiore o complementari al loro ordine iniziale, prima del completamento dell'acquisto tramite la funzione di Upselling.

- il calcolo automatico delle spese di trasporto e incasso in base al peso, alle dimensioni del pacco e alla destinazione offre trasparenza e chiarezza ai clienti e facilitando la riscossione dei pagamenti.

- la possibilità di personalizzare i testi dei messaggi a video e delle email di conferma permette ai clienti di conoscere, in tempo reale, l'esito dei propri ordini

- la possibilità, da parte dei clienti, di consultare il proprio storco ordini dalla propria area riservata

- poter ricevere dal sito ecommerce, oltre che ai normali ordini, anche richieste di preventivo

Login