In questa sezione vedremo come funzionano alcuni elementi fondamentali della gestione ordini nei siti ecommerce Ready Pro:
- la personalizzazione della pagina carrello consente agli utenti di aggiungere facilmente prodotti al loro carrello di acquisto
- la funzionalità Sconti e maggiorazioni consente di applicare degli sconti di vario tipo al carrello
- la possibilità di configurare i pagamenti tramite diverse opzioni, garantendo flessibilità e sicurezza nelle transazioni
- incentivare gli acquirenti ad aggiungere articoli di valore superiore o complementari al loro ordine iniziale, prima del completamento dell'acquisto tramite la funzione di Upselling.
- il calcolo automatico delle spese di trasporto e incasso in base al peso, alle dimensioni del pacco e alla destinazione offre trasparenza e chiarezza ai clienti e facilitando la riscossione dei pagamenti.
- la possibilità di personalizzare i testi dei messaggi a video e delle email di conferma permette ai clienti di conoscere, in tempo reale, l'esito dei propri ordini
- la possibilità, da parte dei clienti, di consultare il proprio storco ordini dalla propria area riservata
- poter ricevere dal sito ecommerce, oltre che ai normali ordini, anche richieste di preventivo
- la personalizzazione della pagina carrello consente agli utenti di aggiungere facilmente prodotti al loro carrello di acquisto
- la funzionalità Sconti e maggiorazioni consente di applicare degli sconti di vario tipo al carrello
- la possibilità di configurare i pagamenti tramite diverse opzioni, garantendo flessibilità e sicurezza nelle transazioni
- incentivare gli acquirenti ad aggiungere articoli di valore superiore o complementari al loro ordine iniziale, prima del completamento dell'acquisto tramite la funzione di Upselling.
- il calcolo automatico delle spese di trasporto e incasso in base al peso, alle dimensioni del pacco e alla destinazione offre trasparenza e chiarezza ai clienti e facilitando la riscossione dei pagamenti.
- la possibilità di personalizzare i testi dei messaggi a video e delle email di conferma permette ai clienti di conoscere, in tempo reale, l'esito dei propri ordini
- la possibilità, da parte dei clienti, di consultare il proprio storco ordini dalla propria area riservata
- poter ricevere dal sito ecommerce, oltre che ai normali ordini, anche richieste di preventivo