Spese di trasporto su utente ospite (guest)

Creato il: 29.07.2020
Quando un utente ospite (non registrato) inserisce degli articoli a carrello, può visualizzare un anteprima delle spese di trasporto anche prima di autenticarsi e completare l'acquisto.

In fase di checkout, in caso siano stati configurati più vettori o zone e servizi di consegna diversificati, l'utente non autenticato potrà visualizzare l'importo esatto delle spese di trasporto in base al set di spese impostato per il sito ecommerce (Standard o Avanzato).

Di default, verranno mostrate le spese di trasporto inerenti alla Nazione e Provincia impostate nella sezione Spese di trasporto all'interno della Gestione template e contenuti.
Tramite il pulsante Maggiori dettagli, l'utente potrà selezionare una zona diversa per cui visualizzare le spese di trasporto di competenza.
In alternativa, l'utente non registrato può avere la possibilità di visualizzare delle tariffe generiche con un messaggio indicativo del tipo "A partire da..." fintanto l'utente non sceglierà di completare la registrazione e autenticarsi.
Per ottenere questi 2 tipi di risultati, è possibile impostare la visualizzazione dell'anteprima delle spese di trasporto con set di spese avanzato oppure con set di spese standard.

Video correlati

Login