Gestione commenti/feedback sugli ordini evasi

Creato il: 29.11.2016
Tramite un'apposita opzione del plugin e' possibile attivare la possibilità, per gli utenti, di lasciare un commento sugli ordini che hanno effettuato (solo una volta che l'ordine passa in stato EVASO)

Questa gestione si attiva dal menù Web / Template e contenuti, nella sezione Gestione commenti.

Attivare quindi l'impostazione Accetta commenti su ordini clienti EVASI per abilitare gli utenti a lasciare feedback sugli Ordini (sara' in ogni caso possibile lasciare un commento solo dopo che un ordine e' stato evaso).
Una volta che l'opzione è attivata, ogni utente nella propria area riservata, all'interno degli ordini evasi, trovera' un nuovo pulsante Lascia un feedback sull'ordine che consente di dare un punteggio al servizio ricevuto ed un commento.
E' possibile anche configurare un testo di conferma/ringraziamento, per gli utenti che lasciano un commento
Testo che comparira' all'utente in un lightbox, dopo aver lasciato il proprio feedback
Verrà quindi inviata una email di ringraziamento al cliente che ha lasciato il commento, con una eventuale azione di marketing inclusa, come ad esempio, un coupon per sconto fisso al cliente.
Dalla Gestione Template è possibile configurare la visualizzazione dei commenti per mezzo dell'impostazione Commenti subito visibili:
- NO: i commenti, prima di essere visibili, dovranno essere confermati attraverso il Pannello amministrativo del sito.
- SI: i commenti saranno automaticamente visibili sul sito senza filtro da parte dell'amministratore del sito.

Se non impostato, il valore di default è: NO
Per abilitare il commento dell'utente dal Pannello amministrativo, accedere alla sezione Gestione feedback e selezionare l'opzione Verificato sull'ordine evaso commentato.
dopo questa operazione, il commento all'ordine appare in un Box elenco feedback a centro pagina o sulle colonne laterali, impostato nella Visualizzazione dei feedback sulle pagine del sito

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