Richieste utenti sul sito

Creato il: 15.11.2018
I siti ecommerce Ready Pro consentono di inoltrare alcuni tipi di richieste di informazioni da parte degli utenti:
- Comunicazione automatica, tramite email, non appena un prodotto diviene disponibile
- Comunicazione automatica, tramite email, non appena un prodotto diminuisce di prezzo
- Richiesta di documenti (DDT, Fatture) in formato PDF

Dalla procedura Gestione template e contenuti è possibile personalizzare i testi delle email da utilizzare per le comunicazioni automatiche ai clienti.
Al momento della sincronizzazione con il sito web, Ready Pro riceve dal sito le richieste inoltrate dagli utenti ed in seguito, al termine della sincronizzazione, tenta immediatamente di evaderle.

L'invio delle email avviene utilizzando il primo account email configurato per l'utente che sta eseguendo la sincronizzazione.
Per le richieste di tipo Richiesta documenti, viene utilizzato il modulo di stampa predefinito per l'utente corrente.

Se si desidera che l'invio delle email venga effettuato con un account email e modelli di stampa specifici, è quindi preferibile creare un operatore dedicato da utilizzare per la sincronizzazione su cui impostare questi parametri.

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